Agroalimentare, appuntamento in Giappone
L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione italiana alla 45esima edizione della fiera alimentare internazionale Foodex, a Tokyo dal 10 al 13 marzo 2020.
La Foodex di Tokyo è la più importante manifestazione fieristica del settore agroalimentare in Giappone e rappresenta un importante evento commerciale per la diffusione e la promozione del settore agroalimentare italiano nell’intera area del Pacifico. L’evento costituisce un’importante vetrina sia per le aziende già presenti sul mercato sia per le imprese interessate a esplorare nuovi mercati, grazie alla presenza di numerosi operatori commerciali asiatici e internazionali. All’edizione 2019, hanno partecipato 190 aziende italiane distribuite in 142 stand su una superficie complessiva di 2mila mq. I visitatori sono stati oltre 80mila.
Le aziende interessate a partecipare devono compilare il form online. A conclusione della procedura, l’Ice Agenzia invierà un’e-mail di conferma con allegata la Scheda di Adesione compilata che dovrà essere stampata, timbrata, firmata e inviata entro i termini indicati esclusivamente via Pec ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre il 22 settembre 2019 con oggetto “FOODEX JAPAN 2020”.
Per maggiori informazioni, clicca qui
Fonte Sardegna Impresa